I figli degli stalloni commercializzati da Genesi si confermano protagonisti all’81° CSIO di Roma., l’appuntamento più prestigioso dell’anno.
Primo fra tutti Bonzai van de Warande che, montato da Juan Carlos Garcia, ha effettuato due strepitosi percorsi netti in Coppa Delle Nazioni ed ha ottenuto il secondo posto nel piccolo Gran Premio non toccando una barriera durante tutto il concorso!
Bonzai è figlio di NON STOP, stallone belga da Darco, che si sta confermando come uno dei migliori stalloni al mondo!
Il seme di NON STOP è disponibile sia fresco che congelato, oggi a prezzo scontato e condizioni eccezionali comprensive di assicurazione sulla gravidanza.
NON STOP trasmette ai suoi prodotti un buon equilibrio, super galoppo, grande cavalcabilità e facilità. E’ quindi indicato per cavalle nevrili e difficili da montare. Migliora la forza e la struttura.
QUICK STAR e KANNAN restano indiscussi capostipiti con diversi figli in gara tra cui Big Star, vincitore del Gran Premio Roma montato da N. Skelton e Albfuehren’S Paille da Kannan, 4° nella stessa gara montato da A. Fricker .
Ottimo debutto in Coppa delle Nazioni per il nove anni Qlassic Bois Margot, uno dei tanti ottimi figli de L’ARC DE TRIOMPHE, stallone oldenburg tra i più richiesti in Francia.