Questo eccezionale figlio di DIAMANT DE SEMILLY x QUIDAM DE REVEL, discendente dalla fenomenale linea femminile di NARCOTIQUE DE MUZE sarà disponibile in SEME FRESCO e congelato in tutta Italia, compresa la Sardegna!
Urlando des Forets é stato acquistato durante l’asta Fences a 3 anni a 70.000 euro (uno dei prezzi più alti dell’asta) dalla scuderia Krismar Stable. Affidato al cavaliere Niels Bruynseels, ha partecipato alle finali del circuito belga dei giovani cavalli ottenendo 2 primi posti; a 5 anni si è qualificato per il Campionato del Mondo di Lanaken dove ha ottenuto un primo posto e 2 piazzamenti; a 7 anni ha partecipato a numerosi concorsi internazionali e si è qualificato per Campionati del Mondo dei giovani cavalli di Lanaken dove ha effettuato un doppio netto.
A 8 anni ha iniziato a saltare in cat. 150 e alla fine del 2016 è stato venduto per una cifra importante a una scuderia olandese.
Montato dall’amazzone Stefanie Heins ha continuato la sua attività saltando in cat. 150.
Un infortunio banale ha interrotto la carriera sportiva.
Nel 2020 sono nati i primi figli di Urlando des Forets e sono molto qualitativi, con una schiena forte e una bella conformazione della groppa.