Il prestigioso Pommerol de Muze (Emerald x Kannan) è ora disponibile in Italia per tutti gli allevatori, sia in seme fresco che congelato.
Figlio del leggendario Emerald, riconosciuto come uno dei migliori stalloni al mondo, Pommerol de Muze si sta affermando come una delle grandi promesse dell’allevamento europeo.
A rendere questo stallone ancora più speciale è la sua eccezionale linea materna. La nonna Caipiranja ha gareggiato nei Grand Prix a 1,60m
La bisnonna Carrera de Muze ha saltato a livello Grand Prix con Harrie Smolders ed è figlia diretta della leggendaria Walnut de Muze madre di I’m Special de Muze.
Pommerol de Muze ha già dimostrato il suo talento nei primi concorsi in Belgio, distinguendosi per la tecnica impeccabile, i riflessi straordinari e le eccezionali doti atletiche. Dopo un infortunio all’età di 8 anni, riprenderà ora l’attività sportiva in Italia sotto la sella di Daniele Da Rios.
La sua eccezionale genetica, unita alla straordinaria tecnica e potenza sul salto che trasmette alla sua progenie, lo rendono un riproduttore di assoluto valore.
Un’opportunità imperdibile per gli allevatori italiani!