You are here:

Apache d’Adriers

1.500

Sella Francese - 1988

168 cm

Disponibile con Seme Congelato
DOUBLE ESPOIR IBRAHIM THE LAST ORANGE
VAILLANTE
QUATRIEME ESPOIR PLEIN D ESPOIR
GAZELLE
JOYEUSE DE CHOISY FELIX MOUTIERS
FIDJIENNE
VIOLETTE O INVINCIBLE
DELINE
Vedi la scheda di Apache d'Adriers su Horsetelex

Prezzo 1.500

Anticipo 800€ - Saldo 700€

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categoria: COD: 6

Origini

Il padre Double Espoir è considerato uno dei capostipiti del Sella Francese avendo lasciato una stirpe di saltatori eccezionali e ottimi riproduttori. Per anni è stato in testa alle classifiche degli stalloni in Francia e anche oggi molti suoi figli gareggiano ai più alti livelli internazionali. Ricordiamo Flipper d`Elle. uno dei migliori saltatori del momento, ha preso parte ai Campionati del Mondo e d`Europa per la Francia, vincitore in numerosi GP internazionali. Fidelio du Thot, vincitore CSI e CSIO; Lafayette, ISO 179, CSIO, Olimpiadi di Seul; Triple Espoir III, CSIO, ISO 178.
La madre Joyeuse de Choisy ha prodotto anche Piovine de Choisy, sorella piena di Apache, ISO 151, buona saltatrice.

Performance

Apache D`Adriers è stato per anni un pilastro della squadra francese; vincitore della Coppa delle Nazioni agli CSIO di Roma e La Baule, piazzato nei GP degli CSIO e CSI-W di Aquisgrana, San Gallo, Mosca, Bordeaux, Parigi, Rotterdam, Modena, Lisbona. Ha presentato la Francia anche ai Campionati d`Europa del 1999 montato da J.Bonnet con il quale ha ottenuto anche il 3° posto al Campionato di Francia nel 1999, ISO 181.

Produzione

Miglior padre dei 5 anni a Fontainebleau nel 2003 e sempre in testa alle classifiche di padri di giovani cavalli in Francia. Molti suoi figli gareggiano a livello internazionale: Jekerson Kapitol d`Argonne ha partecipato ai Campionati del Mondo per l`Italia con E. Bicocchi, 1° in Coppa delle Nazioni allo CSIO di Falsterbo; Gapache d`Adriers, vincitore CSIO Lucerna, La Baule, CSI Vichy, Arezzo: Heritière d`Adiers, top price alle aste Fences 1998, oggi grande vincitore internazionale, 1°CSI-W-Londra e Mechelen; Gloria de la Roche 1° CSI Nantes, Vichy, Parigi, Madame Pompadour 1° in Coppa delle Nazioni agli CSIO di Rotterdam, Zagabria, Budapest, 5° a squadre alle Olimpiadi di Atene, 3° a squadre ai Campionati d`Europa 2005

Consigli per l'incrocio

Apache d`Adriers è consigliato per cavalle moderne e con sangue, trasmette forza, struttura e buon temperamento.