You are here:

Berlin

700

Holsteiner - 1994

174 cm

Disponibile con Seme Congelato
CASSINI I CAPITOL I CAPITANO
FOLIA
WISMA CALETTO II
PRISMA
ESTIA CARETINO CALETTO II
ISIDOR
VARDANA FERNANDO I
OSTIA
Vedi la scheda di Berlin su Horsetelex

Prezzo 700
costo di 1 paillette

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categoria:

Origini

Dopo aver saltato per la squadra tedesca ottenendo grandi successi sui più importanti campi internazionali con F, Slootaak, il padre Cassini I si è confermato uno dei più importanti capostipiti dell’allevamento mondiale!
Ha prodotto oltre 140 stalloni approvati e ben 150 figli che saltano in Cat 1,60!!!.

La madre di Berlin, appartiene ad una delle migliori linee femminili tedesche (stamm 890). Da questa linea proviene anche il fuoriclasse Casall Ask.
Con il nome di Cathleen II la madre Estia ha saltato a livello internazionale in cat 155. Ha prodotto 4 stalloni approvati tra cui Caspar II, fratello pieno di Berlin. La nonna Vardana ha prodotto numerosi ottimi saltatori
La bisnonna Osta, saltatrice in cat 160, ha prodotto anche Lorina II vincitrice in Gran Premio e cat 160.

Performance

Berlin ha una lista impressionante di risultati a livello internazionale
Vincitore della Medaglia d’Oro a squadre ai Campionati del Mondo di Aachen nel 2006 e 6° individuale. Vincitore della Medaglia d’Oro a squadre ai Campionati d’Europa di Manheim nel 2007! Montato da Gerco Schroder e da suo fratello Wim, ha vinto numerosi Gran Premi ed è stato Campione Olandese nel 2006.

Produzione

BERLIN si trova in testa a tutte le classifiche dei migliori stalloni. Nel 2020 risultava il miglior stallone al mondo nel ranking stilato da horsetelex tra quelli che hanno figli di meno di 15 anni che competono a livello internazionale. Sono più di 60 infatti i suoi prodotti che competono ad altissimo livello saltando in cat 155 e 160 in tutto il mondo!
Nel 2020 Berlin si è classificato al 6° posto della classifica assoluta dei migliori stalloni al mondo WBFSH!
Grazie agli eccezionali risultati che sta ottenendo come riproduttore, Berlin è stato insignito del titolo Preferent dal KWPN, il riconoscimento più prestigioso che uno stallone possa ottenere. Scomparso nel 2021
Tra i suoi figli ricordiamo Caspar 232 montato da Emanuele Gaudiano, vincitore della Coppa delle Nazioni a Piazza di Siena 2018, Dolores, vincitrice del Gran Premio CSIO di Gijon, Zilverstar T, con N Philippaerts nella squadra belga in Coppa delle Nazioni e Gran Premi CSIW e CSIO; Zerlin, Zilverstar, Zanzibar, Dino W, Basic, Vip du Forezan, Beyonce Z, Dolores, solo per citarne alcuni…

Consigli per l'incrocio

Berlin è un cavallo di grande struttura, le sue qualità sono la forza, il rispetto e l’ ottimo carattere. Caratteristiche che ha dato conferma di trasmettere ai numerosi figli