You are here:

Indoctro II

800

Holsteiner - 1994

172 cm

Disponibile con Seme Congelato
CAPITOL CAPITANO CORPORAL
RETINA
FOLIA MAXIMUS
VASE
VANESSA CALETTO II COR DE LA BRYERE
DEKA
ORGESE CALYPSO I
IRIS 6
Vedi la scheda di Indoctro II su Horsetelex

Prezzo 800
pagamento a cavalla gravida!

Anticipo 0€ - Saldo 800€

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categorie: , COD: 14

Origini

Il padre Capitol I ha prodotto grandi vincitori internazionali oltre che importanti stalloni quali Carthago Z: 11° individuale alle Olimpiadi di Atlanta e 1° stallone della sua generazione in Germania, padre di grandi saltatori e stalloni approvati; Dobel’s Cento: oro a squadre alle Olimpiadi di Sidney e vincitore della finale di Coppa del Mondo 2002; Carolus I e II; Cassini; Indoctro I e II ; Cardento, Campione…
La madre Vanessa è una figlia di Caletto II, padre, tra gli altri, della vincitrice delle Olimpiadi di Barcellona Classic Touch, oltre che di importanti stalloni quali Caretino, Calvin Z, Corleone, Cascadeur…. Vanessa ha prodotto anche Indoctro, fratello pieno di Indoctro II, grande performer e riproduttore di indiscussa fama operante in Olanda. Indoctro è stato vincitore del Performance Test e vincitore del Campionato stalloni di 4 anni; a 5 e 6 anni è stato tra i migliori cavalli della sua generazione in Olanda; a 7 e 8 anni si è regolarmente piazzato in concorsi internazionali. Indoctro è uno degli stalloni di maggior successo in Olanda con diversi figli approvati stalloni e vincitori in concorso ippico.

Performance

Indoctro II si è classificato 2° nel test dei 100 giorni con un indice di 122,33 ottenendo anche il miglior indice sul salto: 128,64, 3° miglior indice degli holsteiner che hanno effettuato il test dei 100 giorni nel 1999. A 6 anni ha effettuato 9 percorsi netti su 10 in classe B; a 7 anni regolarmente piazzato in classe A e Gran Premi B1. Dal 2002 è stato nelle scuderie di Eric Navet con il quale ha continuato la carriera agonistica.

Produzione

A dimostrazione della sua grande qualità come riproduttore, C-Indoctro II ha ottenuto il primo posto nella classifica degli stalloni del suo gruppo d’età per indice genetico in Germania. Ha prodotto, tra gli altri, lo stallone Incolor’s: vicecampione all’approvazione stalloni, Campione dei 4 anni in Oldenburg, Vicecampione dei 6 anni… Anche in Francia Indoctro II ha prodotto puledri premiati e buoni saltatori tra cui Nelson d’Es ISO 138;Napoleon d’Es (stallone approvato) ISO 124; Natif du Cormier ISO 124;Prix de Diane d’es ISO 120

Consigli per l'incrocio

C-Indoctro II è uno stallone equilibrato e di buona struttura,può essere incrociato con fattrici che devono essere irrobustite.