Chaccato

1.000,00

Hannover - 2010

173 cm

Disponibile con Seme Congelato
CHACCO-BLUE CHAMBERTIN CAMBRIDGE
DESIREE VII
CONTARA CONTENDER
GODHARA II
STAMYTA STAKKATO SPARTAN
PIA
MISSI MYTENS XX
ADDA
Vedi la scheda di Chaccato su Horsetelex

Prezzo 1.000,00
(costo a dose inseminante)

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categoria:

Origini

Il padre è il fenomenale, CHACCO BLUE, miglior stallone al mondo in base alla classifica WBFSH nel 2017, 2018 e 2019 grazie ad una produzione eccezionale!
I suoi figli sono i protagonisti indiscussi sulle scene internazionali, ben 4 figli  lo hanno rappresentato ai Campionati Europei di Aquisgrana nel 2015,  8 ai Campionati del Mondo di Tryon nel 2018, 6 ai Campionati d’Europa di Rotterdam nel 2019. Oltre 900 suoi prodotti competono a livello internazionale e circa 140 saltano in categorie da 1,55 m!!
Suo figlio  Explosion W è risultato il miglior saltatore al mondo, ricordiamo poi: CHACLOT nella prima squadra italiana, doppio netto nella Finale della Longines Nations Cup ; Blue Movie finalista ai Campionati del Mondo di Tyron, CHACCO BLUE II; Chaqui Z, Crazy Quick, Miss Untouchable tutti grandi saltatori nei più importanti circuiti del mondo.
Chacco Blue è stato un grande saltatore a livello internazionale sotto la sella di Alois Pollmann-Schweckhorst, si è classificato al 3° posto nel GP di Falsterbo, al 2° ad Hachenburge al 1° in una cat 1.60m ad Olympia. Nel 2011, 3° classificato nel GP di Aquisgrana e vincitore nel 2012 del GP di Neumünster con Andreas Kruezer.

La madre DI CHACCATO è figlia di Stakkato, stallone per anni ai vertici della classifica dei migliori padri di saltatori secondo la FN tedesca.

Performance

Chaccato a soli otto anni  ha vinto e si è piazzato regolarmente in cat 145/150 mettendo in evidenza le sue doti di grande saltatore.

Nel 2019 ha partecipato alle sue prime categorie 1,60!
Chaccato si è classificato al terzo posto del performance test con un punteggio su salto di 8,93, vincitore nel jumping test di  Springpferdeprüfung (young horse jumping test) livello M (8,6), vincitore assoluto dell’Oldenburg International Springpferdezuchtverband.

Produzione

La sua prima produzione ha positivamente impressionato le commissioni giudicanti tanto da essere considerato uno dei più degni eredi dell’eccezionale Chacco Blue!

Tra i suoi primi figli ricordiamo CARTHAGO BLUE vincitore dell’approvazione stalloni, ha ottenuto una media di 8,28 punti con un voto di 9,05 sul salto al test stalloni di  Schlieckau nel 2018. Nel 2019 ha vinto le sue prime gare di salto ostacoli

Consigli per l'incrocio

Stallone dotato di forza e diametri e dal carattere equilibrato adatto a fattrici che necessitano di struttura ed equilibrio mentale e fisico.