You are here:

Luccianno

In offerta!

1.300

Sella Francese - 1999

164 cm

Disponibile con Seme Congelato
BURGGRAAF LANDGRAF I LADYKILLER
WARTHBURG
LOANDA COR DE LA BRYERE
URBINE
AWAY PIERREVILLE ALME IBRAHIM
GIRONDINE
SENTINELLE GRAND VENEUR
HILDEGARDE B
Vedi la scheda di Luccianno su Horsetelex

Prezzo 1.300
pagamento a cavalla gravida!

Anticipo 0€ - Saldo 1300€

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categorie: , COD: 42

Origini

Il padre Burggraaf, dopo una brillante carriera sportiva durante la quale ha ottenuto numerosi successi in campo internazionale montato da R. Bril, ha dimostrato in razza di essere un vero fuoriclasse. Sono moltissimi i figli di Burgraaf che competono a livello internazionale, ricordiamo Burggravin vincitrice dei Gran Premi CSI-O di Atene, CSI di Londra, Amsterdam, Royan; Jumper 1° Gran Premio CSI-W di Mosca; Kelly Boy, ottimo saltatore con A. Bologni; Obelix, vincitore negli CSI-O di Gijon, 2° nei GP di Aquisgrana, La Baule… montato da H. Godignon. I prodotti di Burggraaf si distinguono anche per il loro modello ottenendo numerosi importanti risultati nei concorsi di modello e andatura. In Olanda Burggraaf è uno degli stalloni con il miglio indice genetico per il salto. Con un indice di 152 è stato in testa alla classifica degli stalloni in razza da più di 10 anni. La madre Away Pierreville ha prodotto, oltre a Luccianno, molti buoni vincitori in concorso ippico in Francia: Graziella II ISO 138, Inferno ISO 125, Kiara 116.

Performance

Luccianno è stato un grande performer: Campione dei 4 anni in Francia con 14 percorsi netti su 14; a 5 anni 17 percorsi netti su 22; vincitore del Campionato dei 6 anni e 6° nel Criterium; nel 2006 a 7 anni ha ottenuto con N. Delmotte numerosi piazzamenti in concorsi internazionali. Nel 2007 ha vinto il GP CSI di Mantes la Jolie; 1° CSI Royan. Nel 2008 ha continuato la sua brillante carriera agonistica vincendo il Gran Premio dello CSIO di Lisbona; 1° in Coppa delle Nazioni allo CSIO di Praga, 1° nel GP CSI di Dinard; 2° Coppa Nazioni CSIO Faslterbo; nel 2010 vincitore della Coppa delle Nazioni agli CSIO di San Gallo e Roma; nel 2011 vincitore del GP CSI di Auvers, 2° CSIO La Baule…

Produzione

Entrato in razza nel 2003, è stato uno degli stalloni più richiesti avendo coperto solo in Francia  ben 230 fattrici in una sola annata di monta.

Sono moltissimi i suoi figli vincitori internazionali, tra questi:

ROSS D’ELBE, RITUEL DU SARTEL, TEQUILA DE LILE, UCIANO DE LA BOTTE, CHANEL DU CALVAIRE, LUCHINO, UNIVERSE DE VINNEBUS… tutti saltatori in cat. 160!!!

 

Consigli per l'incrocio

E uno stallone con buona struttura che trasmette forza e buoni movimenti; adatto a cavalle con sangue.