Quick Star

Sella Francese - 1982

159 cm

Disponibile con ICSI
GALOUBET A ALME IBRAHIM
GIRONDINE
VITI NYSTANG
IDA DE BOURGOIN
STELLA NITHARD KESBETH
NITOUCHE
FLORA TRIPOLI
VANILLE

Prezzo su richiesta

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categoria: SKU: 51

Origini

Il padre Galoubet A è stato un grande vincitore internazionale (ISO181). Grazie alla sua eccezionale produzione, è da anni ai primi posti delle classifiche mondiali dei riproduttori. Tra i suoi figli ricordiamo Baloubet du Rouet, per tre volte vincitore della finale di Coppa del Mondo. Caloubet du Rouet, Quatoubet du Rouet, Si Jolie, vincitori internazionali CSI e CSIO. Galoubet è anche padre di stalloni importanti; oltre a Quick Star: Qredo de Paulstra (padre di Quattro), Quiniou (padre dell`olimpico, Barbarian), Skippy II.
La madre Stella è stata una vincitrice internazionale ed è madre di ottimi saltatori tra cui Olisco, stallone approvato, CSIO per la squadra americana.

Performance

Quick Star dopo aver intrapreso una brillante carriera sportiva durante la quale ha vinto numerosi Gran Premi internazionali, oggi è uno dei migliori stalloni viventi! Stallone approvato da ben 21 studbook in tutto il mondo.

Produzione

E` il padre di un numero incredibile di grandi vincitori internazionali: Sprehe Stella, montata da Meredith Michael, CSIO per la Germania, medaglia d`oro a squadre ai Campionati d`Europa del 1999; Queen Z, vincitrice in CSIO per il Brasile con Rodrigo Pessoa; Quifilio, CSIO con Franke Slothaak e oggi vincitore internazionale per l`Italia con Karl Wechselberge; Quality, CSIO per l`Irlanda con Dermott Lennon; Quibus Z, CSIO per il Messico; Quick Brown Z, CSIO per il Portogallo; Quireux, 3°al Campionato Tedesco dei 6 anni, record di vendita alle aste, venduto a 2.500.00 DM…
Anche in Italia Quick Star ha prodotto ottimi saltatori, ricordiamo Narciso della Florida, stallone approvato, tra i migliori della sua generazione sia a 4 che a 5 anni. Lady Lorenella, Bella Melody ottimi saltatori, Balwinder vincitore del Master dei 5 anni a Verona 2006

Consigli per l'incrocio

E` uno degli stalloni più richiesti del mondo per la sua qualità e per il grande sangue. Ha bisogno di cavalle di struttura.