Rebus di Valmarina

700,00

Sella Italiano - 2004

171 cm

Disponibile con Seme Fresco
ARGENTINUS ARGENTAN I ABSATZ
WORMS
DORLE DUDENII
WINTERROSE
ZETA DELLA FLORIDA UN GERBAUX GRAND VENEUR
BRISE D'AVRIL
LADY COPPELLA ARTIC SLAVE
ESTRELLADA
Vedi la scheda di Rebus di Valmarina su Horsetelex

Prezzo 700,00

Anticipo 250€ - Saldo 450€

Assicurazione totale gravidanza

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categoria: SKU: 61

Origini

Il padre Argentinus è uno stallone fenomenale; per due anni è stato 1° nella classifica mondiale dei migliori riproduttori: E’ l’unico ad essere da molti anni in testa alla classifica della FN Tedesca grazie ai risultati ottenuti dai suoi prodotti sia in dressage che in salto ostacolo. I figli che lo hanno reso celebre sono in particolare il fenomenale Arko III, grandissimo vincitore sotto la sella di Nick Skelton, Anka vincitrice della finale della FEI World Cup con il tedesco Marcus Ehning, Adlantus As che ha partecipato sotto la sella di Lars Nieberg ai Campionati del Mondo di Jerez nel 2002 ed è uno dei protagonisti della s cena internazionale dal 2000; Asti Spumante, Anastasia III, Asmodina, Autogramm, Special Ed… La produzione di Argentinus è ottima anche in dressage :Albano, Amaretto, Jungle Prince, Aleppo S …
La madre Zeta della Florida è una fattrice eccezionale: Last One sempre in testa alle classifiche, piazzato in Gran Premio, riproduttore affermato; Fiorello della Florida vincitore del Campionato dei 6 anni approvato a Zangersheide; Orfeo di Valmarina 3° Salto Libertà Verona, 8° ai Campionati Italiani dei 4 anni, ottimo saltatore fino a cat. i,55 Gran premio , piazzato in internazionale; Preziosa di Valmarina 3° ai Campionati Italiani dei 4 anni nel 2006. La madre di Zeta, Lady Coppella, purosangue inglese,è stata vincitrice in concorsi internazionali cin D.Bartalucci e in diverse occasioni ha fatto parte della squadra italiana in CSI-O.

Performance

A tre anni Rebus di Valmarina ha vinto il Criterium al PRA Italia Nord Ovest (miglior cavallo del concorso) e si è classificato 2° assoluto nella finale del salto in libertà di Verona 2007; nel 2008 10 netti su 11 percorsi in esordienti, due primi posti, 13° della finale del Campionato Italiano dei 4 anni di Arezzo.
A 5 anni grazie all’ottima stagione agonistica si è qualificato per i Campionati del Mondo dei Giovani Cavalli. Nel 2010, a 6 anni, 2° nella classifica Fise dei migliori cavalli in Italia, 4° all’internazionale di Pinerolo.
A 7 anni Rebus debutta in Gran Premio ottenendo numerose vittorie e piazzamenti in concorsi nazionali e internazionali e saltando fino a cat. 1,50.

Vincitore, tra gli altri, del Gran Premio di Manerbio, Tortona, Cervia, San Giovanni Marignano…

Produzione

I figli di Rebus di Valmarina sono di bel modello e ottimo carattere.

Molti suoi figli stanno saltando a buon livello in concorso ippico

Consigli per l'incrocio

Per la solidità, il carattere e i movimenti si consiglia a cavalle che devono migliorare la struttura ed essere rinforzate.