You are here:

Robin Z

1.500

Hannover - 1987

172 cm

Disponibile con Seme Congelato
RAMIRO RAIMOND RAMZES
INFRA
VALINE Z COTTAGE SON
HOLLE
ALPHA Z ALME IBRAHIM
GIRONDINE
GOTIN Z GOTTHARD
FRIESENMUSIK

Prezzo 1.500

Anticipo 0€ - Saldo 1500€

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categorie: , COD: 56

Origini

Il padre Ramiro ha prodotto un numero incredibile di vincitori internazionali e stalloni famosi in tutto il mondo e per anni è stato in testa alle classifiche internazionali come padre di vincitori in salto ostacoli. Tra i suoi figli ricordiamo: Ratina Z, medaglia d’oro a squadre e argento individuale alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992, vincitrice della Coppa del Mondo nel 1993, medaglia d’oro a squadre ai Campionati del Mondo 1994; Rinnetou Z, grande vincitrice CSIW, CSIO; Rasputin Z, Lucinda IV, Ramira, Robin Z I, Ramzes…, tutti vincitori internazionali.
La madre di Robin Z, ALPHA Z, ha prodotto anche Robin Z I, fratello pieno di Robin Z nato nel 1982. Robin Z I è un grande vincitore internazionale oltre che da anni miglior stallone padre di vincitori in Svezia; ha prodotto Utfors Mynta argento a squadre e 4° individuale ai Campionati del Mondo 2002; H&M Butterfly Flip argento a squadre ai WEG 2002, CSIO; Rochette, Regina III….

Performance

Robin Z è stato vincitore in Germania nel 1993 e 1994; dal 1995 montato dal Thomas Velin ha ottenuto diversi prestigiosi risultati in concorsi internazionali tra cui: 1° nel Gran Premio dello CSIO di Helsinki nel 1996; nel 1997 1° in una categoria alta internazionale e in Coppa delle Nazioni allo CSIO di Helsinki; 1° nel GP di Weilheim, in seguito numerose vittorie e piazzamenti: CSIO di Falsterbo; CSI di Bartahus; CSI di Monaco; CSI Amburgo; CSIW Gotheborg e Oslo, CSIO Roma…

Produzione

In Italia si è già dimostrato un ottimo riproduttore; padre di Fiorello della Florida, tra i migliori cavalli della sua generazione a 4 e 5 anni; Folgore della Florida, stallone approvato, ottimo saltatore; Robin di Villa Emilia, vincitore del Premio Allevatoriale dei 4 anni; Gustav M del Crati, finalista a Verona, ottimo 4 anni; Dolly del Poggiosecco, vincitrice della prova di salto in libertà al PRA della Toscana 2002; Hailstone, finalista salto in libertà Verona 2002…

Consigli per l'incrocio

Robin Z si adatta a fattrici calde che hanno bisogno di essere irrobustite, trasmette forza e movimenti ampi ed elastici.