Urlando Des Forets

900

Sella Francese - 2008

171 cm

Disponibile con Seme Fresco e Congelato
DIAMANT DE SEMILLY LE TOT DE SEMILLY GRAND VENEUR
VENUE DU TOT
VENISE DES CRESLES ELF III
MISS DE CRESLES
SITELLE DE LA POMME QUIDAM DE REVEL JALISCO B
DIRKA
NARCOTIQUE DE MUZE II DARCO
QHERLY CHIN
Vedi la scheda di Urlando Des Forets su Horsetelex

Prezzo 900

Anticipo 250€ - Saldo 650€

Assicurazione totale gravidanza

N.B: I prezzi si intendono IVA esclusa e potranno subire variazioni. Sono escluse inoltre le spese di spedizione, prelievo e confezionam.

Categoria:

Origini

Urlando des Forets nasce da DIAMANT DE SEMILLY che ha ottenuto in carriera i più importanti risultati a livello mondiale: Gran Premi Csio, Coppe delle Nazioni, Medaglia d’Oro ai Campionati del Mondo, Medaglia d’Argento ai Campionati Europei…

La carriera di Diamant de Semilly come riproduttore non è da meno!

Da anni è in testa alla classifica WBFSH dei migliori stalloni al mondo: 1° nel 2015 e 2016; 2° nel 2017, 2018, 2019, 2020.

Tra i suoi figli più famosi grandi vincitori internazionali in salto ostacoli ricordiamo Emerald, Don Vhp, Deauville S, Sunshine, Prunella d’Ariel, Diarado, Elvis ter Putte, Quickly des Kreisker, Ukamaro d’Ecaussine.

Diamant ha prodotto oltre 60 stalloni approvati in Francia e molti altri in tutto il mondo.

E’ la linea femminile che fa di Urlando des Forets uno stallone davvero prezioso!

Sua madre Sitelle de la Pomme da Quidam de Revel, nel 2020, a 19 anni,  è stata venduta a 42.000 alle Aste Zangersheide per la sua eccezionale linea di sangue, 2° best price.

Sitelle de la Pomme è una figlia della ormai leggendaria NARCOTIQUE DE MUZE da Darco grande saltatrice internazionale con Eric Lamaze, definita una delle madri più importanti del panorama mondiale avendo prodotto moltissimi saltatori internazionali tra cui: Querlybet Hero (definito Ambassadeur BWP); Loro Piana Boyante de Muze;  Sea Cost Ferly;  Farfelu de la Pomme;  Giovani de la Pomme… tutti saltatori in cat. 160!!!

Da questa linea femminile nascono moltissimi saltatori di altissimo profilo sia allevatoriale che sportivo come: Vagabond de la Pomme, Filou de Muze, Vedet de Muze, Sterrehof’s uscì, Estoy Aqui de Muze, Inshallah de Muze, Iphigeneia de Muze, Huxx de Muze. Questi sono solo alcuni dei prodotti di questa prestigiosa linea.

Performance

Urlando des Forets é stato acquistato durante l’asta Fences a 3 anni a 70.000 euro (uno dei prezzi più alti dell’asta) dalla scuderia Krismar Stable. Affidato al cavaliere  Niels Bruynseels, ha partecipato alle finali del circuito belga dei giovani cavalli ottenendo 2 primi posti; a 5 anni si è qualificato per il Campionato del Mondo di Lanaken dove ha ottenuto  un primo posto e 2 piazzamenti; a 7 anni ha partecipato a numerosi concorsi internazionali e  si è qualificato per Campionati del Mondo dei giovani cavalli di  Lanaken dove ha effettuato un doppio netto.
A 8 anni ha iniziato a saltare in cat. 150 e alla fine del 2016 è stato venduto per una cifra importante a una scuderia olandese.
Montato dall’amazzone Stefanie Heins ha continuato la sua attività saltando in cat. 150.
Un infortunio banale ha interrotto la carriera sportiva.

Produzione

Approvato allo Stud book AES e al Mipaaf classe A.

Nel 2020 sono nati i primi figli di  Urlando des Forets e sono molto qualitativi, con  una schiena forte e una bella conformazione della groppa.